(di Zangari Emilio e Longo Luca)
Due Sicilie 24 marzo 2009
Crediamo che tutti i Duosiciliani si stiano accorgendo che, forse, il momento è arrivato.
Serve, al più presto, che tutte le persone che hanno a cuore la terra delle Duesicilie si possano riunire e parlare, per cominciare a trovare una via unitaria da contrapporre alla idratazione e alimentazione forzata a cui le altre forze politiche hanno condannato le Duesicilie.
Il federalismo che vogliamo è quello tra tutti i movimenti, le associazioni, i partiti e chiunque pensi che la misura sia colma.
Facciamo si che questa proposta raggiunga tutti quelli che sia possibile raggiungere, dai movimenti e partiti meridionalisti più conosciuti, a tutte quelle associazioni che hanno a cuore la nostra terra, ma anche ai tanti siti e blog che parlano della nostra terra e che hanno a cuore il suo futuro.
Chi crede che insieme si possa vincere, faccia sentire la propria voce, risponda se è d’accordo oppure no, e con chi è d’accordo organizziamo un incontro, (credo che Gaeta sia il posto ideale) che possa dare il via a quel processo che permetterà di unire le forze Duosiciliane che hanno il solo fine della rinascita dei nostri territori.
UNITI SI VINCE
Zangari Emilio e Longo Luca
Comitati Due Sicilie
http://comitatiduesicilie.org/index.php?option=com_content&task=view&id=1576&Itemid=70
Nessun commento:
Posta un commento