giovedì 16 aprile 2009

Cià Segretà!

La scelta che il Segretario dei Comitati due Sicilie, Fiore Marro, ha appena diffuso nella rete, mi lascia deluso, non per il comportamento dello stesso segretario, che mostra il suo attaccamento al progetto CDS restando socio, ma le cause che hanno portato a questa scelta, triste e non solo per lui.

Questa non è una lettera per elogiare Fiore Marro, che di errori ne ha commessi tanti (come me e come tutti gli esseri viventi), ma un semplice disprezzo verso tutto il mondo falsomeridionalista che mi circonda , ad onore dell’amico Fiore, lasciatemi solo affermare che a differenza di tanti che lo criticano, non è uno stipendiato dallo stato italiano, ed ha sempre creduto in tutte le sue scelte e le sue azioni.

Un pescatore napoletano, potrà salire su mille navi battenti altrettante bandiere, ma resterà sempre per tutta la vita un pescatore napoletano!

Ed è per questo che comprendo e condivido la scelta di Fiore. Bravo Fiore! Sarà difficile sostituire una persona come te, spero che il tuo successore sappia, come te, amalgamare e donarsi al progetto CDS.

A chi da tempo ha criticato le scelte di Fiore, e che ora vede concretizzarsi la sua MISSIONE di lunga durata, porgo i miei auguri, affinché riescano a dedicarsi a progetti ben più importanti e realizzare un decimo di quello che ha fatto Fiore Marro.

Nello Esposito

Geometra libero professionista, non dipendente statale, non dipendente di qualsiasi ente pubblico, uno qualsiasi che non conosce il 27 di ogni mese, uno che non riceve nessun compenso dallo stato! E chest va per chell!!!!

Nessun commento: