venerdì 24 ottobre 2008

FRATELLI

Niente di meglio di una sana e costruttiva discussione per compattare le fratellanze. Grazie per il rispetto che avete mostrato nei miei confronti.

ricevo e pubblico con piacere:

ORAZIO VASTA SCRIVE
Caro Mario,va tutto bene!
Le polemiche fanno bene,anche quando sono,diciamo,impostate irrazionalmente-Sono dannose quando sono in malafede o strumentali. Poi,ognuno è libero di pensarla come vuole.Con affetto,Orazio Vasta.

MARIO MOCCIA SCRIVE
Per certi aspetti, siccome stimo Orazio quanto te, fin dagli inizi della mia avventura duosiciliana, non ho nessuna difficoltà a chiedere scusa a te ed anche a lui, se pure lui (come te), dovesse avere equivocato il mio punto di vista. Ma vedi mio fraterno amico, io ho paura dell'infiltrazione massonica ( che quelli sono dei maledetti), e se capita, a costo di espormi anche troppo, non voglio avere "peli sulla lingua", così, per essere chiaro da che parte sto. Io posseggo alcune prove inconfutabili (ad esempio), che dietro le mafie, c'é la massoneria; così come l'ondata delinquenziale che ci arriva da fuori ( i nuovi barbari), servono sempre alla loro causa! Le scuse comunque ve le porgo senza problemi anche perché ritengo sia colpa mia non essere stato capace di farmi capire!
Forza e onore!
Mario

Nessun commento: