Ci sono persone che amano la propria città, come FATO che mi ha inviato questa foto che invece è il simbolo di chi se ne FOTTE di quello che succede a Castellammare di Stabia.
L'amministrazione comunale ha concesso ad un consorzio privato la gestione delle aree di sosta a pagamento del centro cittadino. Concessione che è andata a far benedire le percentuali di zona destinata a parcheggio libero che per legge devono essere garantite, ma che addirittura sta privando il diritto di farsi una passeggiata anche al disabile o alla mamma che con il suo bel passeggino vuole raggiungere il lungomare stabiese.
Forse qualcuno non ha notato, ma una macchina è regolarmente parcheggiata in modo da ostruire il normale utilizzo di una discesa dal marciapiede che il comune qualche tempo fa ha realizzato, intascando fra l'altro anche i fondi stanziati per l'abbattimento delle barriere arichitettoniche.
Ci troviamo in Corso Vittorio Emanuele, strada intitolata dal Comune ad un personaggio che non ha mai fatto niente per Castellammare di Stabia, ed ancora oggi sembra che questo nome ispiri l'amministrazione a fregarsene dei diritti dei cittadini, mettendo in primo piano le risorse economiche e la comodità delle poltrone che gli amministratori devono occupare.
Finquando nelle DUE SICILIE, ci saranno amministratori che tradiscono il proprio popolo e restano attaccati alla partitocrazia creata per illudere le persone, difficilmente ci sarà quella rinascita che loro stessi vanno propagandando su tutti i giornali.
Un grazie a FATO, ed un invito a collaborare ancora con il blog.
Nello Esposito
Nessun commento:
Posta un commento