sabato 17 maggio 2008

...CI AUNIMM'...

Solo oggi leggo da altri siti che il 9 maggio in Roma si è tenuto il primo incontro tra Partito del Sud, Per il Sud, L'Altra Sicilia, Lega Sud, Sud Libero.

Ognuno con la propria storia, ognuno con le proprie esperienze, lotteranno, si spera, nel portare avanti il programma di indipendenza del sud italia. Che mettano da parte i pregiudizi che li legano a pensieri ed ideologie regalati da 147 anni di partitocrazia toscopadana, per perseguire il primo obiettivo del loro programma: l’indipendenza.

Che restino indipendenti dalle assistenze date dai partiti italioti, la nostra storia, non ha bisogno di essere barattata con i voti, non abbiamo bisogno di portare 8 deputati e 2 senatori al parlamento per far vedere che esistiamo, non abbiamo bisogno dell’appoggio di quelle associazioni culturali che nascono e muoiono nella destra italiota, abbiamo bisogno di gente che si impegni nel RISVEGLIO CULTURALE del popolo delle Due Sicilie, un risveglio che apra la strada per l’INDIPENDENZA, gente che parli il napoletano, che stia vicino alle necessità del popolo, che seppellisca la mentalità popolare dei “meridionali” per far nascer quella dei DUOSICILIANI.

Si stabilisca fin d’ora l’istituzione della “giornata per la rinascita culturale delle Due Sicilie”, si lotti per l’evangelizzazione nelle scuole schiave dei sussidiari toscopadani, propagandino la cultura dell’acquisto dei prodotti del SUD.

VIVA LE DUE SICILIE!

Nello Esposito

Nazionedelleduesicilie.blogspot.com

1 commento:

Orazio Vasta ha detto...

giovedì 15 maggio 2008
GLI INDIPENDENTISTI F.N.S. RIBADISCONO LA LORO DECISA VOLONTA’ DI RESTARE SOLO E UNICAMENTE AL SERVIZIO DEL POPOLO E DELLA NAZIONE SICILIANA




ANCHE A PRESCINDERE DALLE CONTINGENZE E DAI CALCOLI ELETTORALI.



Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI (FRONTE NAZIONALE SICILIANO – SICILIA INDIPENDENTE), ribadiscono la loro netta, decisa volontà di RIPRENDERE LA PROPRIA LIBERTA’ D’AZIONE sganciandosi e dissociandosi definitivamente da qualsivoglia collaborazione con il PdSud.
Gli Indipendentisti du FRUNTI NAZZIUNALI SICILIANU – SICILIA INDIPINNENTI ribadiscono di non essere impegnati, a nessun titolo e a nessun livello, in questa tornata elettorale.
Scelta netta e chiara che impedisce a chicchessia di definirci o considerarci corresponsabili delle scelte, decisioni o alleanze che il PdSud o altre forze autonomiste e/o sicilianiste faranno o sceglieranno di fare sia durante che dopo questa campagna elettorale.
Proseguiamo per la nostra strada.
NOI DU F.N.S., INFATTI, RESTIAMO ANCORATI AL NOSTRO PROGETTO POLITICO ED IDEALE CHE HA COME UNICI REFERENTI, OGGI E SEMPRE, LA NAZIONE ED IL POPOLO SICILIANO e in tal senso saremo sempre vicini a quanti, con cuore aperto, si battono per la Sicilia.

ANTUDU!


Palermu ,15 Maju 2008.

Il Segretario
( Giuseppe Scianò )

da A RARIKA-blog