martedì 20 maggio 2008

L'OPERATO DI MIO FRATELLO

Mi riallaccio al mio post "l'intenzione c'era...", mio fratello Vincenzo si è attivato comunicando con il primo cittadino di Castellammare di Stabia, che è sempre disponibile.

1° mail :

Egregio sig. Sindaco della mia città,
Le scrivo per farLe vedere (evidentemente gira poco in città) una cosa che mi ha lasciato ESTEREFATTO!!!
Ho quindi pensato di fotografarla ed inviarle la foto in allegato, la foto in questione è stata da me scattata nei pressi della banca stabiese (direzione p.zza matteotti) e riguarda un'accesso per i disabili al suddetto marciapiede.
Evidentemente a qualcuno è sfuggito il fatto che non è possibile dare in concessione lo spazio antistante le rampe(che tra l'altro dovrebbero esser state fatte con i fondi per l'abbattimento per le barriere architettoniche, o sbaglio?)pensando bene di recuperare anche quel metro di parcheggio, da notare anche che le strisce pedonali sono in un'altra zona, ma la segnaltica orizzontale non andrebbe fatta con una certa regola?o meglio da persone un pò più competenti?
Fiducioso nel suo operato, attribuendo quindi l'errore agli operai che per menefreghismo non si sono fermati neanche di fronte ad una rampa, le allego la foto in questione sperando che ripristini lo stato dei luoghi nel più breve tempo possibile (evitando quindi eventuali sanzioni) e permettendo soprattutto ai disabili ed alle signore col passeggino un tranquillo "giretto in villa".
Ancora GRAZIE!
Vincenzo Esposito




2° mail

--------------------------------------------------
From:
Sent: Monday, May 19, 2008 7:23 PM
To: "Geom.esposito"
Subject: Re: Barriere architettoniche???

Egr. Sig. Esposito,
in riferimento alla Sua mail, Le comunico che in data odierna ho dato
disposizioni alla SINTESI,Ditta incaricata per la segnaletica stradale, di
cancellare lo stallo di sosta a pagamento da Lei segnalato.
Cordiali saluti
f.to Il Sindaco
Salvatore Vozza

Egregio Signor Sindaco non aspetto in nessun modo un a Vostra risposta in
merito all a mia mail...ma almeno faccia qualcosa per eliminare quel
parcheggio a pagamento vicino alla rampa!



__________ Informazione NOD32 3108 (20080519) __________

Questo messaggio è stato controllato dal Sistema Antivirus NOD32
http://www.nod32.it

1 commento:

Nicola Longobardi ha detto...

Caro Aniello, vorrei, tramite il tuo blog porre un quesito all'assesore all'ambiente e all'assesore alle partecipate e cioe': "Perche' quando non si prelevano i rifiuti indifferenziati nella nostra citta' viene meno anche il prelievo della differenziata? Essa non va direttamente ai vari consorzi di reciclaggio? Non penso che noi cittadini differenziamo e la multiservizi indifferenzia di nuovo?(scusate ma sono un po' malpensante)"
Un caro saluto duosicilano

Nicola Longobardi
cds