mercoledì 12 marzo 2008

E' trasut e sicc e se mis e chiatt!

Insomma oggi apprendiamo che, quello che si fa chiamare ancora SAR (acronimo di SAment regnante) emanuele filiberto, ha deciso di cambiare l’italia, candidandosi al parlamento italiano con il partito valori e futuro. È arrivato un altro che vuole ridurre le spese pubbliche con il taglio dei parlamentari, creare posti di lavoro, eccetera eccetera eccetera.

E pensare che dal suo sito ho letto che uno degli obbiettivi è:

“E’ necessario ristabilire la dignità del cittadino italiano affinché possa finalmente tornare ad essere fiero della propria storia, arte e cultura millenaria.
Va recuperato ed affermato il senso stesso dell’identità nazionale tramite il rilancio e la diffusione del complesso dei Valori che hanno fondato l’Italia: quali la Famiglia, le Radici Cristiane, le Tradizioni e Culture Regionali, il Rispetto. Tutto questo rende l’Italia un gioiello invidiato in tutto il mondo a cui va restituita la credibilità sia nazionale che del cittadino.”

Come può un savoia farci credere che la storia dell’italia è lui, come se loro fossero i regnati da millenni, come può parlare di identità nazionale, di famiglia e radici cristiane, quando i suoi avi mandarono una marchesina a prostituirsi con Napoleone III (Virginia Oldoini).

Per dirla in breve “FILIBE’… Ma mi faccia il piacere!!!”

Nessun commento: