lunedì 7 luglio 2008

CDS in CDS (ComitatiDueSicilie in Castellammare Di Stabia)



Nuova sezione CDS Castellammare di Stabia

Nella giornata di venerdì 4 luglio nei pressi di un noto locale stabiese, nei pressi del cantieri navali, altro vanto dell’efficienza borbonica, si è costituta la sezione Comitato Due Sicilie della Città delle Acque.

Alla presenza del segretario nazionale Fiore Marro e del vicepresidente CDS di Caserta Orazio Letizia è stato nominato coordinatore della sezione di Castellammare Nicola Longobardi.

Tra gli amici presenti alla riunione i compatrioti stabiesi Nello Esposito e Gennaro Cesarano, Angelo D’Ambra ed il superattivo ed amico di tutte le entità duosiciliane Vincenzo D’Amico.

La direzione nazionale è lieta di questa nuova realtà che è un valore aggiunto per il sodalizio dei Comitati oltre che consapevole che un nuovo, importante tassello si è unito al progetto CDS.

Primo contributo dei compatrioti stabiesi l’incondizionato appoggio alla lotta in difesa della Fontana del Re : http://wpop11.libero.it/cgi-bin/vlink.cgi?Id=423EsSdPKMIuItqeLFbFNb%2B2XeqHbD/q2M5Kd59nr1IjCaRwmEHQVWmYmxGidJSX&Link=http%3A//nazionedelleduesicilie.blogspot.com/2008/07/il%2Dfraterno%2Damico%2Dcompratriota%2Dnicola.html

Nessun commento: